Google+

6 febbraio 2015

Agents of Shield seconda stagione, nel cast anche Edward James Olmos


Agents of Shield stagione 2? Vale ancora la pena di parlarne? Forse siamo in ritardo ... ma se volessimo essere sempre sul pezzo avremmo bisogno di tempo che non abbiamo. Quindi, colpevolmente o meno, quando scopriamo le cose e abbiamo voglia di parlarne lo facciamo, senza troppi patemi d'animo.

Agents of Shield non ci ha mai convinto troppo: ci è sempre sembrata la copia a basso budget dei film Marvel. Almeno questo nella prima stagione. La seconda è notevolmente migliorata, non più singoli episodi spesso troppo poco connessi ma una solida trama unitaria, misteriosa e ricca di colpi di scena. 

Per questo, dopo la pausa del 9 dicembre, non vediamo l'ora che la seconda parte della stagione 2 di Agents of Shield ricominci (per chi non lo sapesse la data di ripresa delle trasmissioni sarà il 3 marzo). Questa la nostra timida opinione. Se poi volete sapere qualcosina di più sulla partecipazione di Edward James Olmos al cast di Agents of Shield (chi ha amato Dexter lo riconoscerà immediatamente), lo potrà fare leggendo l'articolo scritto dalla nostra redazione parallela ...

Nessun commento:

Posta un commento