Google+

26 febbraio 2015

Mancano 45 giorni a Natale, ecco quando esce Game of Thrones 5



Secondo quello che abbiamo letto e scoperto nel corso degli ultimi mesi, la quinta stagione di Trono di Spade sarà più scioccante del "red wedding". Impossibile, direte voi, considerando che quando è morto Rob Stark ho pianto sette giorni e sette notti. 

Anche se si tratta di una mera mossa di marketing (come se ne avessero bisogno) fatta a spese di noi poveri fan, ci aspettano sicuramente tante emozioni: tra le quali quel genere di "emozioni" di cui il pubblico maschile non è opportuno che parli con mamma e papà (vi ricordo che vedremo Cersei Lannister senza vestiti).

Detto questo, ormai manca poco: il 12 aprile 2015 è vicino. In anteprima assoluta uscirà su HBO mentre il giorno dopo sarà su Sky Atlantic in Inghilterra e Irlanda. E a noi quando tocca?

 È difficile pensare che la data di uscita in Italia di Trono di Spade 5 possa essere molto lontana da quella prevista per il resto del mondo: si sa, il pubblico italiano non ama i sottotitoli, ma per un evento del genere potrebbe dare un'eccezione e guardarsi in streaming la prima puntata non appena questa sarà disponibile.

Quello che è successo l'anno scorso, d'altra parte, non ci rassicura: la prima puntata della quarta stagione di Game of Thrones uscì negli Usa il 6 aprile ma arrivò in Italia ben dodici giorni dopo, il 18, quando ormai la maggior parte dei fan aveva già visto anche la seconda. 

Quale sia il giorno d'uscita, tuttavia, in attesa del fatidico momento in cui potremo mettere gli occhi sulla prima puntata della nuova stagione, consoliamoci leggendo cosa ha dichiarato il buon George R.R. Martin sul Trono di Spade 5 e sulle differenze tra la quinta stagione e i libri già pubblicati ...
Il link che abbiamo inserito vi consigliamo di seguirlo: non si tratta di spam ma di un altro articolo in cui esaminiamo la mega anticipazione sganciata da Martin nell'intervista alla rivista Showbiz411: secondo il nostro amato scrittore, nella quinta stagione di Trono di Spade... 
Niente di nuovo quindi ...

Nessun commento:

Posta un commento